PRESENTAZIONE QUARTO ANNO 2020-2021 – MERCOLEDI 15 APRILE ORE 17.00 (IN VIDEO CONFERENZA)

PRESENTAZIONE QUARTO ANNO 2020-2021 – MERCOLEDI’ 15 APRILE ORE 17.00 (IN VIDEO CONFERENZA)

Quarto anno: una importante opportunità per crescere nelle professioni a indirizzo ristorativo.

Sono aperte le iscrizioni al Quarto Anno a indirizzo Duale all’Istituto Professionale Dieffe di Lonigo (VI) per l’anno 2020-2021.

Una specializzazione post qualifica professionale che offre una ulteriore importante specializzazione agli studenti che hanno scelto di lavorare nella ristorazione e conferisce un Diploma professionale di tecnico della ristorazione con indirizzo cucina o sala-bar (EQF di quarto livello).

L’incontro di presentazione del Quarto anno si svolgerà in video conferenza Mercoledì 15 aprile alle ore 17.00.

Durante l’incontro verranno presentate ai ragazzi e alle famiglie interessate le caratteristiche del percorso:

• Sistema duale : 490 ore a scuola + 500 ore in azienda
  • Metodologia didattica: percorso articolato in 4 moduli didattici con relativi approfondimenti
  • Sbocchi professionali della figura del Tecnico della ristorazione

Inoltre all’incontro parteciperanno alcuni ristoratori che ospitano i nostri ragazzi nelle proprie aziende e alcuni alunni che racconteranno la propria esperienza del Quarto anno.

Al termine dell’incontro ci sarà lo spazio per domande da parte dei ragazzi e delle famiglie per ulteriori chiarimenti.

Istruzioni tecniche per il collegamento

Per partecipare alla riunione:

• Arriverà il giorno precedente all’incontro l’invito all’indirizzo mail scolastico dei vostri figli
  • Aprire la mail invito a partecipare “Incontro presentazione IV anno 2020-2021”
  • Cliccare sul link per partecipare alla riunione

La Segreteria Didattica