Insegnanti

Con Dieffe, il Tuo futuro è già presente

Maule Elisa

Docente di sala-bar

” Desidero arricchire il bagaglio culturale delle nuove generazioni con la tradizione legata al territorio. L’enogastronomia è il punto di incontro tra passato e presente. Il mio obiettivo è formare dei ragazzi che possano traghettare questo sapere verso il futuro.”

Erika Mastrotto

Docente di matematica

” Desidero che i ragazzi riescano a capire l’utilità della matematica all’interno della loro professione e ad acquisire le competenze per essere autonomi nel mondo del lavoro.”

Fabio Rossetto

Docente di eccellenze agroalimentari

” Vorrei condividere e trasmettere la stessa passione per questo mestiere che travolse me a suo tempo, non solo un lavoro, ma un mix di emozioni, di esperienze e di ricordi, qualcosa che resta per la vita… un’espressione della vita stessa.”

Todisco Francesca

Docente di inglese

” Desidero che i miei studenti possano crescere nel rispetto propria persona e con la consapevolezza di imparare un mestiere bello e gratificante. Nello specifico della lingua inglese, vorrei che potessero capirne l’importanza per loro e per il loro futuro.”

Elisa Lascripa

Docente di mixology

“Sento che infondere forza, fiducia in sé e far sviluppare nuove abilità, avendo cura di ogni singola personalità e propensione, può aprire ad ogni studente la sua strada nel mondo. È il mio obiettivo!”.

Morin Massimo

Docente di diritto

” Voglio accompagnare i miei studenti alla scoperta del mondo del lavoro e delle sue regole.”

De Donà Diletta

Docente di Italiano e comunicazione

” Ai ragazzi trasmetto la bellezza di abbracciare la vita con passione, curiosità e spirito critico.”

Resciniti Rocco

Docente di cucina

” Cerco di trasmettere ai miei allievi che il cuoco è prima di tutto un essere umano. Egli ha bisogno di elementi fondamentali su cui fondare e portare avanti avanti il proprio lavoro: cura personale, collaborazione, lavorazioni di base. Ciò è necessario per realizzare qualsiasivoglia piatto.”

Cesaro Alice

DOCENTE DI TEDESCO

” Desidero che i ragazzi soprano la lingua, la cultura e la civiltà tedesca non solo dal punto di vista teorico, ma anche laboratoriale, cosicchè un giorno possano lavorare e viaggiare liberi senza barriere linguistiche.”

Berto Alberto

Docente di cucina

” Vorrei che ai miei alunni non fossero trasmesse semplici nozioni, ma fosse in loro accesa la fiamma dell’entusiasmo e della creatività.”

Padrin Stefano

Docente di scienze dell'alimentazione

” Mi piacerebbe infondere le mie conoscenze e la mia passione a tutti i ragazzi perchè un domani le facciano proprie.”

PierPaolo Vetrali

Docente di tecnologie multimediali

“Affianco i ragazzi nel cammino verso la crescita professionale e per far loro capire l’importanza degli stage, mi piace ricordare che “la migliore lezione al mondo è osservare i maestri al lavoro”.
Cambia la tua vita

Con noi, costruisci