L’istituto

La nostra scuola ha la ricetta giusta per il tuo futuro professionale. Se vuoi “apprendere” in modo “dinamico e stimolante”, ti relazionerai con docenti che sono anche professionisti del settore ristorativo. La nostra scuola fa per te se ti piace il mondo del food, del drink e dell’accoglienza, e sei curioso di conoscere, progettare, fare esperienza e creare con le tue mani.

Potrai ottenere il diploma professionale di “Tecnico dei servizi di Sala & Bar o Cucina” in 4 anni, ma se deciderai di fermarti al 3° anno, potrai ottenere - dopo l’esame di fine triennio - la qualifica professionale di “Operatore della ristorazione indirizzo Sala & Bar o Cucina".

I nostri 2 Percorsi Formativi sono progettati per darti le competenze necessarie nei settori principali dell’enogastronomia: Cucina e Sala & Bar. Insieme a noi, potrai diventare Chef, Commis di sala, Maître, Barista, Bartender, Sommelier, Pasticcere, Esperto delle trasformazioni alimentari.

Cambia la tua vita

Con noi, costruisci