Per le Scuole Medie sono pronti i “DIEFFElab” e gli “OPENDAY”

La scelta della scuola superiore è sempre un momento importante nella vita di un giovane.

La Scuola per la Formazione Professionale DIEFFE di Lonigo si è organizzata in questo momento storico e particolare con un ciclo d’incontri pomeridiani gratuiti per i ragazzi delle classi finali delle Medie.

Avvicinarsi all’affascinante mondo della ristorazione al fianco dello Chef Alberto Berto, con una serie d’incontri che si svolgeranno secondo il “Protocollo Scolastico”, così da garantire la maggior sicurezza possibile, sarà un momento che non verrà dimenticato.

Gli incontri saranno sui temi dell’impiattamento e dell’allestimento della tavola, accompagnati da un grande professionista, da anni cuoco itinerante e appassionato di cucina vegana.

Un “Campus invernale” a tutti gli effetti: durante i vari appuntamenti, infatti, i ragazzi avranno l’occasione di cimentarsi nella realizzazione di un piatto, imparando a curarne l’estetica e ad allestire un tavolo con gusto ed eleganza a Lonigo.

Per i ragazzi interessati all’iniziativa sarà sufficiente inviare i recapiti (compresi quelli di un genitore) all’indirizzo lonigo@scuoledieffe.it , oppure iscrivendosi compilando questo modulo , sarà poi cura della scuola ricontattarli comunicando la disponibilità.

Gli OPEN DAY, giornate in cui la scuola sarà presentata ad alunni e famiglie sono invece programmati per le seguenti date :

SABATO 21 NOVEMBRE  DALLE 14:00 ALLE 18:00

SABATO 19 DICEMBRE DALLE 14:00 ALLE 18:00