COMUNICAZIONE DEL PRESIDE

Cari genitori e studenti,

secondo le direttive ministeriali“ si informa che, in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 8 marzo 2020, con il Decreto del Direttore della Direzione Formazione e Istruzione della Regione del Veneto n. 220 del 9 marzo 2020 sono stati sospesi sino al 3 aprile 2020 e su tutto il territorio regionale tutti i tirocini e gli stage previsti nell’ambito dei percorsi formativi integrati nell’offerta formativa regionale. Il medesimo provvedimento dispone la proroga al 3 aprile 2020 della sospensione di tutte le attività individuali e di gruppo nell’ambito dei percorsi formativi integrati nell’offerta formativa regionale”.

Le lezioni quindi proseguiranno in modalità “formazione a distanza” (FAD) fino al 3 aprile.

Si ricorda che questo sistema viene utilizzato per fare l’appello (secondo l’orario scolastico pubblicato settimanalmente nel sito della scuola) e per lo svolgimento dell’attività didattica. In caso di mancata risposta l’allievo verrà segnato assente e qualora le attività formative non venissero svolte ci sarà una valutazione negativa.

Si comunica inoltre che il Ricevimento generale dei genitori  programmato in data 25 marzo 2020  è rinviato a data da destinarsi.

Ringraziando per la collaborazione e per la disponibilità in questo tempo così particolare rivolgo a tutti voi un caro saluto a nome di tutti i docenti e del personale della nostra scuola.

Il Preside

Luca Schettini