A Scuola con le Aziende

CIRCOLARE

La Scuola della formazione Professionale Dieffe di Lonigo, martedì 23 marzo organizza “A SCUOLA CON LE AZIENDE”, un evento virtuale che vedrà presenti una ventina d’ aziende del territorio che collaborano con la nostra realtà, i docenti di riferimento per lo stage ed il dirigente scolastico Luca Schettini.
Il coinvolgimento dei nostri partner aziendali è fondamentale per l’ idea di formazione che la nostra scuola vuole trasmettere e per questo poniamo molta attenzione alle esigenze che emergono dal confronto con le imprese operanti nel nostro territorio.
Mai come in questo particolare momento storico l’ascolto degli esercenti diventa essenziale all’obiettivo comune: “formare giovani leve che siano i professionisti di domani”.
È necessario pertanto riconoscere nel confronto scuola-azienda la principale risorsa che possiamo avere per soddisfare le aspettative dell’uno e dell’altra.