Blind Dinner alla Dieffe

Immagina di trovarti in un luogo talmente buio da non riuscire a vedere la tua mano quando provi a muoverla davanti agli occhi. Immagina di avere davanti a te un tavolo da accarezzare piano, per scoprire la geometria, per dare un senso ad un’esperienza che non ha eguali. Immagina di non avere più punti di riferimento, di essere seduto su una sedia, dalla quale non conosci il colore, la forma , il tessuto.

Puoi solo provare ad indovinare.

Si svolgerà nel mese di aprile con il supporto dell’Unione Nazionale Ciechi una cena presso la nostra scuola, per sensibilizzare i nostri studenti sulle difficoltà che tutti i giorni i non vedenti, devono superare.

Appena abbiamo maggiori dettagli, daremo le informazioni necessari per iscriversi a questa esperienza … multisensoriale.