Open Day 23 ottobre Autumn Special Edition

Cari Genitori è tempo di accompagnare vostro figlio nel delicato passaggio in vista della scelta degli studi superiori.

A tal proposito,  la Scuola professionale DIEFFE di Lonigo è lieta di accogliervi in occasione dell’OPEN DAY Autumn Special Edition  sabato 23 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 17.00 in via S. Daniele, 60 Lonigo (VI).

L’appuntamento è dedicato alle famiglie che desiderano conoscere da vicino la realtà scolastica che  ci caratterizza, una scuola innovativa ma ben radicata nel territorio, che fa di qualità e di creatività il suo fiore all’occhiello.

Novità 2021/2022! Nel corso dell’evento verrà inaugurato l’ORTO “AL CUCCHIAIO” alla presenza delle autorità comunali.

A seguire laboratori di BAR, PIZZERIA e PASTICCERIA per i ragazzi mentre per i genitori accompagnatori una divertente attività di SALA vi vedrà protagonisti nel  creare una magnifica tavola nelle calde tonalità dell’autunno.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE : Iscriviti compilando i dati richiesti cliccando sul seguente link: Open Day 23 Ottobre Autum Special Edition.

ATTENZIONE: il genitore che accompagna l’allievo ( un adulto solo per famiglia), deve essere provvisto di Green Pass per poter accedere alla scuola.

A presto!