DIEFFE LAB mensile SFP DIEFFE Lonigo

Le attività di orientamento della Scuola della formazione professionale DIEFFE di Lonigo continuano!!!

In seguito al successo nelle precedenti edizioni, per i mesi di FEBBRAIO, MARZO, APRILE E MAGGIO, riproponiamo la formula vincente DIEFFE LABmicro laboratori mensili, di cucina o sala & bar per i ragazzi di 3 media che vogliono conoscere la nostra scuola.

In tale occasione genitori e alunni potranno svolgere un COLLOQUIO ORIENTATIVO con il nostro docente specializzato per avere qualche informazione più approfondita sul piano di studi e le varie materie suddivise per anno formativo. Questo è necessario per poter fare una scelta consapevole e quanto più adatta alla propria persona e ai propri desideri.

I DIEFFE LAB si svolgeranno presso la nostra sede di via S. Daniele 60 Lonigo (VI), in fascia pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00 nelle seguenti date:

·       venerdì 18 febbraio DIEFFE LAB “Cocktail Bar oppure Pizzeria Gourmet”

·       venerdì 11 marzo – DIEFFE LAB “Cocktail Bar oppure Pizzeria Gourmet”

·       venerdì 22 aprile – DIEFFE LAB “Cocktail Bar oppure Pizzeria Gourmet”

·       venerdì 13 maggio – DIEFFE LAB “Cocktail Bar oppure Pizzeria Gourmet”

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

MODALITA’ DI ISCRIZIONE scegliendo una tra le seguenti modalità:

1. Compila i dati richiesti cliccando sul seguente link: https://forms.gle/wJnAVD54TLRKms2w5
  2. Oppure chiama la scuola al numero di TEL. 0444 432639

VUOI RICEVERE LE INFO SCOLASTICHE SU WHATSAPP?

“SALVA” il numero WhatsApp della Scuola DIEFFE (320 8205759) sulla tua rubrica del tuo telefono. Questo ti permetterà di ricevere le info scolastiche direttamente su WhatsApp.

Vi aspettiamo!!!