DIEFFE LAB mese GENNAIO _ SFP DIEFFE Lonigo

Le attività di orientamento della Scuola della formazione professionale DIEFFE di Lonigo continuano!!!

In seguito al successo di novembre, per il mese di GENNAIO riproponiamo la formula vincente DIEFFE LABmicro laboratori di cucina o sala & bar per i ragazzi di 3 media che vogliono conoscere la nostra scuola.

In tale occasione genitori e alunni potranno svolgere un COLLOQUIO ORIENTATIVO con il nostro docente specializzato per avere qualche informazione più approfondita sul piano di studi e le varie materie suddivise per anno formativo. Questo è necessario per poter fare una scelta consapevole e quanto più adatta alla propria persona e ai propri desideri.

I DIEFFE LAB si svolgeranno presso la nostra sede di via S. Daniele 60 Lonigo (VI), in fascia pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00 nelle seguenti date:

·       14 gennaio DIEFFE LAB “Pizzeria gourmet”

·       21 gennaio – DIEFFE LAB “Pasticceria al cucchiaio”

·       28 gennaio – DIEFFE LAB “Cocktail bar”

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

MODALITA’ DI ISCRIZIONE scegliendo una tra le seguenti modalità:

1. Compila i dati richiesti cliccando sul seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSecZhH_JUFYnn_BfLxV-xCoJwDq_1eSmQGBLeIhfce3MN-FUg/viewform
  2. Oppure chiama la scuola al numero di TEL. 0444 432639 (dal 10 gennaio 2022)

VUOI RICEVERE LE INFO SCOLASTICHE SU WHATSAPP?

“SALVA” il numero WhatsApp della Scuola DIEFFE (320 8205759) sulla tua rubrica del tuo telefono. Questo ti permetterà di ricevere le info scolastiche direttamente su WhatsApp.

Vi aspettiamo!!!