Comunicazione chiusura segreteria

Gentili Famiglie e cari ragazzi,
si comunica che la scuola rimarrà chiusa per le vacanze estive dal 27 luglio e riaprirà con la segreteria didattica il 24 agosto 2020.
Ogni comunicazione che arriverà sull’indirizzo e-mail della scuola verrà letta a partire dalla data di riapertura della segreteria.
In merito all’inizio delle lezioni scolastiche si prevede di ripartire non prima della seconda metà di settembre 2020 secondo un calendario che verrà inviato tramite posta elettronica sulla mail dei genitori e pubblicato sul sito della scuola a partire dai primi giorni di settembre.
La data di inizio della scuola non è ancora definitiva in quanto aspettiamo l’evolversi dell’attuale emergenza sanitaria causata da COVID-19 e le Linee guida ufficiali della Regione Veneto per le SFP (Scuole di formazione Professionali).
Cogliamo l’occasione di augurare a tutti voi di trascorrere serenamente le vacanze estive con il desiderio di rivederci a settembre e riprendere il cammino insieme ai nostri docenti e a tutto il nostro personale scolastico.
Il Preside
Luca Schettini